A conclusione delle procedure di cui all’avviso del 20 settembre 2021, si è provveduto ad aggiornare l’elenco di operatori economici a cui affidare le successive forniture di libri della biblioteca Vincenzo Bellini di Catania. In particolare, l’elenco sarà utilizzato per la fornitura di libri a valere sul contributo concesso dal MIC ai sensi del d.m. 191/2021. Gli affidamenti di forniture librarie, verranno effettuati ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d. lgs. 50/2016 (codice degli appalti pubblici).
 


Il presente è finalizzato all'aggiornamento  dell'elenco di operatori economici del precedente avviso pubblicato sul sito del Comune di Catania al seguente link.
Gli affidamenti di forniture librarie, verranno effettuati ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 (Codice degli appalti pubblici).
In particolare, l’Elenco sarà utilizzato per individuare gli operatori economici a cui affidare la fornitura di libri a valere sul contributo concesso dal MIC ai sensi del DM 191/2021.

Scarica gli approfondimenti