Il termine per la scelta di uno dei 4 progetti è stato prorogato fino a domenica 21 novembre 2021, si può esprimere una sola preferenza.

Sondaggio di Democrazia Partecipata riguardante la scelta di uno dei 4 progetti da realizzare per Catania.
I cittadini potranno esprimere un unica preferenza di voto per l'utilizzo delle somme in questione scegliendo una delle seguenti azioni:

1. Realizzazione area attrezzata per lo Sport e il Tempo Libero nel Parco Gioeni;
  2. Riqualificazione piazza 2 Giugno (viale Mario Rapisardi);
  3. Progettazione ed esecuzione almeno tre “Zone Scolastiche” in altrettante aree cittadine;
  4. Riforestazione Parchi Gemmellaro, Ghandi, Lizzio e Fenoglietti con aree di sgambamento per cani.

La scelta potrà essere effettuata tramite la pagina facebook ufficiale del Comune di Catania oppure inviando una mail a urp@comune.catania.it o sottoscrivendo la preferenza, entro il 14 novembre 2021, presso le sedi dell’URP nel palazzo degli Elefanti in piazza Duomo e nelle sedi dei sei Municipi.

Scarica gli approfondimenti