Provvedimento dirigenziale n.19/24 del 26.04.2022
Nomina della Commissione di Valutazione delle proposte progettuali correlate all’Avviso Asse prioritario 4, Azione 4.1.1.
Nomina apposita commissione per la valutazione della proposta progettuale, correlata all’avviso - asse prioritario 4, azione 4.1.1. - terza finestra - efficientamento energetico di palazzo Tezzano, piazza Stesicoro 26, istanza presentata dal comune di Catania e per esso dal servizio "attuazione con fondi u.e. di progetti di riqualificazione urbana e transizione green - sport".
La Commissione di Valutazione è incardinata presso la Direzione Politiche Comunitarie - Fondi Strutturali - Politiche Energetiche - Sport

Provvedimento dirigenziale n.19/23 del 22.04.2022 approvazione elenco domande ritenute ammissibili a valere sul PO FESR 2014-2020 asse prioritario 4, Azione 4.1.1. Promozione dell'eco-efficienza e riduzione di consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche.
Il coordinatore dell’ufficio 1 selezione delle operazioni, con nota prot. n. 156689 del 15.04.2022, ha inviato al responsabile dell’organismo intermedio e responsabile si.ge.co. dell’agenda urbana Catania-Acireale il verbale e la relativa ckeck list correlata all’istanza di partecipazione pervenuta dal comune di catania e per esso dal servizio “attuazione con fondi u.e. di progetti di riqualificazione urbana e transizione green –sport” in ordine all’azione 4.1.1, efficientamento energetico di palazzo Tezzano per la sussistenza dei requisiti di regolarità formale e di ammissibilità sostanziale.

Proroga Avviso terza finestra.
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze di partecipazione è fissato alle ore 12 del 2 marzo 2022

Agenda Urbana – PO FESR 2014-2020. Azioni integrate per lo  sviluppo urbano sostenibile città di Catania in ITI con la città di  Acireale.
Asse prioritario 4-OT4-Azione 4.1.1. Promozione  dell’eco-efficienza e riduzione di consumi di energia primaria negli  edifici e strutture pubbliche.
Avviso per la concessione di agevolazioni in favore di Enti locali, anche nelle forme associative regolarmente  costituite, per la realizzazione di opere pubbliche, per promuovere  l'eco-efficienza e la riduzione di consumi di energia primaria negli  edifici e strutture pubbliche a valere sull’Asse 4 Azione 4.1.1 del PO  FESR Sicilia 2014/2020 III Finestra.
Proroga dei termini di presentazione delle istanze, scade alle ore 12 del 2 Gennaio 2022

Approfondimenti: