Ultima revisione:

15 aprile 2022

Tempo di lettura:

Con Provvedimento n. 03/278 del 15.04.2022 sono state approvate le graduatorie provvisorie, dei candidati ammessi e gli elenchi dei candidati non ammessi, della selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, nell’ambito del pon metro 2014-2020, asse 8 reacteu – attivita’ di capacity building, delle seguenti figure professionali: n. 13 posti di istruttore direttivo tecnico – laurea in ingegneria civile –- esperto in progettazione cad, bim n. 8 posti di istruttore direttivo contabile – laurea in economia e commercio – esperto in bilanci e procedure di spesa p.a. n. 6 posti di architetto – esperto cad, bim, composizione architettonica e strategie urbane – le graduatorie e gli elenchi dei non ammessi, sono pubblicati nelle forme e nei limiti di cui al regolamento ue n. 679/2016 (gdpr) sulla protezione dei dati e, pertanto, i concorrenti verranno individuati esclusivamente attraverso l’identificativo “id” assegnato dalla piattaforma elettronica all’atto di presentazione della candidatura. gli interessati potranno presentare osservazioni nei sette giorni decorrenti dalla pubblicazione, e comunque entro e non oltre le ore 23,59 del 22.04.2022 sia a mezzo pec all’indirizzo comune.catania@pec.it, sia all’indirizzo mail ufficio.formazione@comune.catania.it, anticipando il medesimo contenuto, indicando le proprie generalità complete ed allegando fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità. decorso il superiore termine ed effettuate le rettifiche in eventuale accoglimento delle osservazioni o richieste di correzioni pervenute, le graduatorie diverranno definitive.


Approvazione graduatorie definitive e nomina vincitori

Con provvedimento n.03/169 del 03 Marzo 2022 è stata approvata la graduatoria definitiva e la nomina dei vincitori.

 


Con provvedimento n.03/121 del 15 febbraio 2022 sono state approvate le graduatorie provvisorie dei candidati ammessi e gli elenchi dei candidati non ammessi. Le graduatorie sono pubblicate nelle forme e nei limiti di cui al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) sulla protezione dei dati e, pertanto, i concorrenti verranno individuati esclusivamente attraverso l’identificativo “ID” assegnato dalla piattaforma elettronica all’atto di presentazione della candidatura. Gli interessati potranno presentare osservazioni  nei sette giorni decorrenti dalla pubblicazione, e comunque entro e non oltre le ore 23,59 del 21.02.2022 sia a mezzo PEC all’indirizzo comune.catania@pec.it, sia all’indirizzo mail ufficio.formazione@comune.catania.it, anticipando il medesimo contenuto, indicando le proprie generalità complete ed allegando fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità. Decorso il superiore termine ed effettuate le rettifiche in eventuale accoglimento delle osservazioni o richieste di correzioni pervenute, le graduatorie diverranno definitive. La suddetta pubblicazione avrà valore di notifica a tutti i partecipanti alla procedura, così come espressamente previsto dall’avviso di selezione pubblica.

Provvedimento e Graduatorie non definitive:


Con provvedimento dirigenziale n. 03/968 del 10.12.2021 è stata indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, di n.70 figure professionali categoria d, posizione economica D/1, fino al 31 dicembre 2023, per i profili sottoindicati:

  • n. 38 con il profilo professionale di “istruttore direttivo tecnico”;
  • n. 17 con il profilo professionale di “istruttore direttivo amministrativo”;
  • n. 8 con il profilo professionale di “istruttore direttivo contabile”;
  • n. 6 con il profilo professionale di “architetto”;
  • n. 1 con il profilo professionale di “geologo”.
     

Istanza dalle ore 00:00 del 11 Dicembre 2021; verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del 10 Gennaio 2022

Approfondimenti: