29 aprile 2022

E' stata  approvata  la graduatoria provvisoria dei candidati ammessi e l’elenco dei candidati non ammessi  della selezione pubblica per titoli per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, per un periodo non superiore a 24 mesi, di n. 60 unità con il profilo professionale di Assistente Sociale categoria D, posizione economica D/1 C.C.N.L, Funzioni Locali.

La graduatoria e l’elenco dei non ammessi sono pubblicate nelle forme e nei limiti di cui al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) sulla protezione dei dati e, pertanto, i concorrenti sono individuati esclusivamente attraverso la data e il numero di protocollo assegnati all’istanza.

Gli interessati potranno presentare osservazioni  nei quindici giorni decorrenti dalla pubblicazione del presente Provvedimento, e comunque  entro e non oltre le ore 23,59 del 13 maggio 2022 sia a mezzo PEC all’indirizzo comune.catania@pec.it, sia all’indirizzo mail ufficio.formazione@comune.catania.it, anticipando il medesimo contenuto, indicando le proprie generalità complete ed allegando fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità. Decorso il superiore termine ed effettuate le rettifiche in eventuale accoglimento delle osservazioni o richieste di correzioni pervenute, la graduatoria diverrà definitiva.

Con provvedimento dirigenziale n. 03/978 del 02/12/2021 è indetta selezione pubblica per titoli per l'assunzione, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, per un periodo non superiore a 24 mesi, di n. 60 unità con il profilo professionale di Assistente sociale categoria D, posizione economica D/1, di cui al ccnl del comparto funzioni locali, utilizzate nelle attività correlate alle vigenti misure di contrasto alla povertà così distribuite:

• n. 50 nel Comune di Catania;
  • n. 8 nel Comune di Misterbianco;
  • n. 2 nel Comune di Motta S. Anastasia

Presentazione Istanza tramite portale Catania Semplice dalle ore 00:00 del 11 Dicembre 2021; verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del 10 Gennaio 2022

Approfondimenti: