Pubblicazione dei verbali per l'ammissione alla procedura di accreditamento degli enti del terzo settore, per l'affidamento della gestione del punto unico di accesso


Si porta a conoscenza che giorno 14 febbraio 2022 alle ore 11,00 presso i locali della Direzione Famiglia e Politiche Sociali sita in Via Dusmet n. 141, si terrà la seduta pubblica per la verifica dei requisiti di ammissione alla procedura di accreditamento degli Enti del Terzo Settore, per l'affidamento della gestione del Punto Unico di Accesso.


Si informano gli Enti interessati che è pubblicato l'avviso per l'accreditamento di un Ente del terzo settore per l'affidamento della gestione del punto unico di accesso distrettuale rivolto alla comunità locale fragile dei comuni d'ambito del Distretto Socio Sanitario 16 (Catania, comune capofila, Misterbianco e Motta Santa Anastasia), di cui al piano di zona 2018/2019.
Il PUA è teso a rappresentare una porta unitaria rivolta alla popolazione fragile per garantire un sistema di informazione, promozione e monitoraggio degli interventi, secondo le esigenze dei soggetti, previa elaborazione di un piano assistenziale individualizzato, elaborato dal servizio sociale professionale.

Approfondimenti: