12 gennaio 2022

Stante l'evolversi della situazione epidemiologica da Covid 19 e accogliendo le richieste degli Enti interessati si proroga il termine di chiusura fissato al 18/01/2022 al 28/01/2022.

Il piano di zona 2018-2019, presentato dal distretto socio sanitario 16, Catania comune capofila ed approvato dalla regione siciliana, ha previsto l'azione “centro aggregativo anziani ”, che prevede l’accreditamento di n.3 centri ricreativi nel comune di catania a favore dei soggetti anziani che
necessitano di spazi ricreativi e di socializzazione; tale servizio ha anche lo scopo di ridurre ricorsi impropri in strutture residenziali, promuovendo lo sviluppo delle capacità residue dei destinatari favorendone, ove possibile, un miglioramento delle loro condizioni di benessere sociale.

Approfondimenti: