Con provvedimento n. 03/220 del 23.03.2022 è stata indetta una selezione pubblica finalizzata all’individuazione dei tre componenti esterni del nucleo di valutazione dell’Ente.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda al comune in uno dei modi indicati entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale dell’ente, nella sezione “bandi e gare” con le seguenti modalità:

1. presentazione diretta al protocollo generale del Comune di Catania, piazza duomo, n.3.
  2. a mezzo servizio postale mediante raccomandata a. r.; in questo caso, faranno fede ai fini dell’osservanza dei termini di scadenza previsti dal bando, la data e l’ora risultante dal bollo apposto dall’ufficio postale presso il quale viene effettuata la spedizione.
  3. a mezzo posta elettronica certificata, pec, al seguente indirizzo: comune.catania@pec.it, per coloro che siano in possesso di posta elettronica certificata. In caso di utilizzo della pec, farà fede la data e l’ora di invio del messaggio di consegna.

Approfondimenti: