Ultima revisione:

31 maggio 2022

Tempo di lettura:

Verbale di valutazione inerenti all'avviso pubblico nell'ambito del progetto “palcoscenico catania. la bellezza senza confini.” anno 2022


Il progetto “PALCOSCENICO CATANIA. LA BELLEZZA SENZA CONFINI” è orientato a incrementare e sviluppare un’offerta culturale diffusa attraverso l’assegnazione di contributi per progetti di attività di spettacolo dal vivo da realizzarsi con chiara prevalenza nei diversi quartieri periferici e/o in realtà sprovviste o carenti di servizi al cittadino e aree aggregative, e con una programmazione di eventi live nel periodo compreso tra il 15 giugno e il 15 ottobre e dal 1 al 31 dicembre 2022. 
I soggetti proponenti, beneficiari del contributo in qualità di capofila o di titolari di proposte per piccoli progetti, sono individuati tra gli organismi finanziati nell’ambito del Fondo Unico per lo Spettacolo del Ministero della Cultura, ovvero tra gli organismi professionali operanti nel settore dello spettacolo dal vivo da almeno tre anni, come risultanti dagli oneri versati al Fondo Pensioni lavoratori dello spettacolo.

Approfondimenti: