Elenco definitivo Destinatari Finali e determina di approvazione. In caso di dubbi o chiarimenti inviare una e-mail all’indirizzo: avvisocampioniquartieri@comune.catania.it 


In allegato le Istanze Perfezionate – Progetto “Sport e Inclusione – La scoperta dei Campioni nei quartieri”


Elenco Provvisorio Destinatari Finali e Lista di attesa


Allegato 2 Rettificato – Elenco Orari EPS.
La modifica apportata riguarda la disciplina sportiva indicata per l'Associazione ASD PGS LE SALETTE (punto 10), precedentemente "pallavolo", ora sostituita con "calcio a 5".


Politiche Comunitarie - Servizio attuazione fondi UE Progetti Riqualificazione Urbana Transizione Green-Sport.
In esecuzione della determinazione n. 42 PON METRO del 22/07/2022, il progetto è volto a valorizzare lo Sport come elemento di aggregazione, per favorire il ritorno alla socializzazione e all’inclusione dopo la pandemia da Covid-19, tramite l’erogazione di rimborsi a Società/Associazioni, affiliati a FSN (Federazioni Sportive Nazionali), EPS (Enti di Promozione Sportiva), DSA (Discipline Sportive Associate), CIP (Comitato Italiano Paralimpico), destinati alla copertura dei costi per incentivare l’attività sportiva per i/le giovani fino ai 18 anni di età.
L’importo disponibile per la stagione sportiva 2022/2023 è pari ad € 700.298,03. Trattasi di risorse a valere sui fondi REACT-EU assegnate al Piano Operativo Nazionale Città Metropolitane 2014-2020, nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di COVID-19.


Approfondimenti: