Sindaco Stancanelli:”Atto di concreta solidarietà verso i nostri conterranei”

Stemma della Città di Catania“Lo spirito di solidarietà dei catanesi sono certo che non verrà meno neanche stavolta per sostenere le popolazioni messinesi colpite dal disatro alluvionale. Invito i cittadini a versare una somma, piccola o grande che sia, ciascuno secondo le proprie possibilità, per dare un segnale di tangibile amicizia verso i nostri conterranei colpiti da questa terribile tragedia”.

Lo ha detto il sindaco di Catania Raffaele Stancanelli lanciando un appello pubblico a sottoscrivere la raccolta fondi tramite bonifico bancario a un apposito conto corrente aperto dal Banco di Sicilia (UniCredit Group), a cui è già possibile contribuire con versamenti sul c/c n. 350350350 intestato "Vittime alluvione in Sicilia".(Codice Iban: IT54R0102004600000350350350).