Il Presidente di gara pertanto ai sensi dell’art. 97 comma 3-bis, propone l’aggiudicazione in favore della Società SICEF SRL che ha presentato il ribasso del 64,2413% per un importo di aggiudicazione di € 25.116,70 oltre IVA ed oneri previsti dalla legge, salvo verifiche sul possesso dei requisiti dichiarati in sede di gara.

Leggi e/o scarica il verbale

Storico

La Direzione Lavori Pubblici - Infrastrutture - Mobilità - Servizi Cimiteriali - Lavori a danno comunica che giorno 03/06/2020, nei locali propri locali, siti in via Torquato Tasso n. 1, aperti al pubblico, l'ing. Salvatore Marra, in qualità di Direttore della Direzione, con l'assistenza del Geom. Luigi Epaminonda e del Geom. Filippo Maccarrone, dipendenti comunali in servizio presso la stessa, in qualità di testimoni cogniti, idonei e richiesti, aventi i requisiti di legge, ha proceduto alla numerazione delle manifestazioni d'interesse pervenute in ordine di protocollo crescente come da verbale allegato


Indagine di mercato per la acquisizione della disponibilità di operatori economici ad espletare l’incarico di progettazione definitiva ed esecutiva dell’intervento di adeguamento dell’immobile confiscato alla mafia sito in via Pietra dell’Ova nn. da 131 a 141 “D.I.GNITA’ (Domus Juris)”.

Si comunica che con avviso di manifestazione di interesse del 12/05/2020 l'Amministrazione intende acquisire  - nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza - manifestazioni di disponibilità di operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura per l'affidamento dell'incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva dell'intervento di adeguamento dell'immobile confiscato alla mafia sito in via Pietra dell'Ova nn. da 131 a 141 - "D.I.GNITA' (Domus Juris)" ai sensi dell'art.157, comma 2, del Codice dei Contratti.

Per visualizzare / scaricare l'Avviso ed i file allegati relativi (.pdf):