In data 10 agosto 2020 è stato sottoscritto il contratto di sponsorizzazione con la società Vision Sicily srl per la fornitura e posa in opera di in piazza Università di n. 1 maxischermo per la durata di un anno e di n. 2 maxischermi, n. 1 in piazza Duomo e n. 1 in piazza Stesicoro, in occasione delle festività agatine, dal 30 gennaio al 13 febbraio 2021

Leggi e/o scarica

Vista la partecipazione numerosa della cittadinanza agevolata, anche, da una visualizzazione istantanea attraverso maxischermi installati all'uopo da privati, l'Amministrazione comunale (Sponsee), intende coinvolgere soggetti pubblici e privati (Sponsor) disponibili alla fornitura e posa in opera di n.3 maxischermi:

• n.1 maxischermo per la durata di un anno in piazza università;
  • n.2 maxischermi, di cui n.1 in piazza duomo e n.1 in piazza stesicoro, in occasione delle festività agatine.

Il contratto di sponsorizzazione avrà la durata di un anno decorrente dalla data di sottoscrizione.

La proposta di sponsorizzazione dovrà pervenire entro le ore 13.00 del 7 luglio 2020:

1. per mezzo del servizio postale;
  2. a mano, con rilascio di ricevuta da parte del Protocollo Generale;