E' disponibile l'elenco di operatori economici da invitare ad affidamenti per la fornitura di libri per il prossimo biennio.


Il presente avviso è finalizzato a costituire un elenco di operatori economici da invitare a successivi affidamenti di forniture librarie, effettuati ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs 50/2016 (codice degli appalti pubblici). in paraticolare, l'elenco sarà utilizzato per individuare gli operatori economici a cui affidare la fornitura di libri a valere sul contributo che sarà concesso dal mibct ai sensi del dm 267/2020. gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti sono invitati a presentare domanda di iscrizione, da redigere secondo il modello allegato al presente avviso e sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto richiedente. la domanda dovrà essere inviata a mezzo posta elettronica certificata (pec) all'indirizzo comune.catania@pec.it entro le ore 12:00 del 17 settembre 2020. alla documentazione di cui sopra dovrà essere allegata, a pena di esclusione, copia del documento di riconoscimento in corso di validità del dichiarante.

Costituzione di un elenco di librerie da invitare a successivi affidamenti per la fornitura di libri alla Biblioteca Vincenzo Bellini del Comune di Catania, compresi quelli effettuati con le risorse del fondo emergenze Imprese ed Istituzioni culturali di cui all'art. 183, comma 2, del D.L. n. 34 del 2020 destinate a sostegno del libro e della filiera dell'editoria libraria.


Leggi e/o scarica