Approvazione della graduatoria provvisoria dei progetti ammissibili a finanziamento

Ulteriore scadenza dei termini di presentazione delle istanze è fissata alle ore 12.00 del 08 Giugno 2021

Nuova scadenza presentazione domande fissata alle ore 12.00 del 29 Maggio 2021

Errata corrige avviso approvato con provvedimento n. 19/125 del 29.12.2020 e proroga dei termini di presentazione delle istanze.

La nuova scadenza del termine per la presentazione delle domande da parte dei beneficiari è fissata per le ore 12.00 del 29 Aprile 2021.

Con riferimento all’avviso indicato in oggetto, è stata  riscontrata una difformità con quanto contenuto nel paragrafo 3.1  “Beneficiari dell’avviso” che erroneamente limita la partecipazione  quali beneficiari ai soli Comuni dell’ITI. Inoltre, per mero errore di  digitazione, nella tabella 1 “Criteri per la valutazione delle  Operazioni” relativamente al primo criterio di valutazione  “Significatività della domanda” il descrittore riporta che per ogni  alloggio riqualificato viene attribuito un punto anziché cinque punti.

Per quanto precede:

• il paragrafo 3.1 “Beneficiari dell’avviso” corretto risulta: 1. Il presente Avviso è rivolto al Comune di Catania, al Comune di  Acireale in qualità di Enti Locali facente parte dell’Agenda Urbana di  Catania in ITI con la città di Acireale, e agli enti aventi diritto  quali beneficiari individuati dall’azione 9.4.1 del PO FESR 2014-2020,  coerentemente con quanto previsto nel documento della Strategia di  Sviluppo Urbano Sostenibile approvato con la Convenzione n. 1500 del  6.09.2019.
  • la tabella 1 del paragrafo 4.5 “Criteri di attribuzione dei punteggi e formazione della graduatoria” corretta è la seguente:Significatività della domanda soddisfatta “Cinque punti ogni alloggio riqualificato”.

Conseguenzialmente sarà stabilita, con specifico provvedimento, la  proroga del termine per la presentazione delle domande da parte dei  beneficiari.

Proroga dei termini di presentazione delle istanze; la scadenza del termine per la presentazione delle domande da parte dei beneficiari, è fissata per le ore 12.00 del 30.03.2021.

Avviso per il finanziamento di  interventi di potenziamento del patrimonio pubblico esistente e di  recupero di alloggi di proprietà pubblica dei Comuni ed ex IACP per incrementare la disponibilità di alloggi sociali e servizi abitativi per categorie fragili per ragioni economiche e sociali.
Interventi infrastrutturali finalizzati alla sperimentazione di modelli innovativi  sociali e abitativi, II Finestra.
Scadenza: 28 febbraio 2021 ore 12.00