Con provvedimento dirigenziale n. 03/RisUm/544 del 25/07/2024 è stato indetto avviso pubblico finalizzato al conferimento, mediante selezione per titoli e colloquio, di n.9 Incarichi Dirigenziali, con contratto a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’art.110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000, per un quinquennio, di cui:

  • n. 5 di Dirigente Tecnico,
  • n. 2 di Dirigente Contabile,
  • n. 1 di Dirigente Amministrativo
  • n. 1 di Capo di Gabinetto del Sindaco

La domanda di partecipazione alla procedura, con l’indicazione dell' incarico al quale si intende partecipare, redatta in carta semplice, va presentata secondo lo schema allegato al presente avviso, quale fac-simile, ed alla stessa dovrà essere allegato dettagliato curriculum formativo e professionale dell’interessato in formato europeo, debitamente firmato, attestante la professionalità e l’esperienza del candidato, con l’indicazione della natura, della durata e dei contenuti dei rapporti di lavoro, degli incarichi ricevuti e di ogni altro elemento utile all’individuazione della specifica professionalità. La firma in calce alla domanda di ammissione alla procedura non è soggetta ad autenticazione; la mancata sottoscrizione comporta l’esclusione dalla procedura.

La domanda, datata e sottoscritta, dovrà essere indirizzata al Sig. Sindaco del Comune di Catania ed inoltrata entro e non oltre le 23,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso (6 settembre 2024), esclusivamente all’indirizzo pec: risorseumane.catania@pec.it 

Approfondimenti, istanza, determina, aggiornamenti ecc., consultare la pagina dedicata delle Risorse Umane