La Direttiva, inviata da Dipartimento Regionale di Protezione Civile della Regione Siciliana, è relativa alla concessione del contributo per l'autonoma sistemazione (CAS) ex OCDPC 558 del 15/11/2018.
La direttiva disciplina i criteri ed i termini per la presentazione delle domande e l'erogazione dei contributi per l'autonoma sistemazione dei nuclei familiari la cui abitazione principale, abituale o continuativa sia stata distrutta in tutto od in parte, ovvero sia stata sgombrata in esecuzione di provvedimenti delle competenti autorità a seguito degli eventi meteorologici che hanno interessato il territorio della regione siciliana a partire dal mese di ottobre 2018.
La presentazione delle domande scade entro trenta giorni dalla pubblicazione della Direttiva (9 gennaio 2019).
Le istanze devono essere indirizzate alla Direzione Urbanistica e Gestione del Territorio Via Biondi n. 8 – 95131 Catania.  PEC: comune.catania@pec.it

Direttiva: visualizza

Modello Domanda Contributo: visualizza