11 settembre 2015

Il Comune di Catania seleziona sponsor disponibili alla manutenzione ordinaria e riqualificazione dell''area a verde di proprietà comunale sita in viale Ruggero di Lauria civico  129 antistante l'attività Cioccolato Caffè srl. La proposta, redatta in carta libera, sottoscritta e munita di timbro del soggetto proponente e indirizzata al Comune di Catania, Direzione Gabinetto del Sindaco – P.O. Sponsorizzazioni, dovrà pervenire al Protocollo Generale dell’Ente, sito in Piazza Duomo n°3 - entro le ore 13,00 del 08 agosto 2015 in busta chiusa e controfirmata nei lembi di chiusura dal rappresentante legale del soggetto partecipante, recare all’esterno il mittente, la dicitura: “PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE MANUTENZIONE ORDINARIA E RIQUALIFICAZIONE AREA A VERDE” - NON APRIRE.

Ufficio Sponsorizzazioni- Gabinetto del Sindaco

Scadenza ore 13 dell' otto agosto 2015

Leggi o scarica gli allegati