19 aprile 2016

Avviso pubblico per la selezione di sponsor disponibili alla manutenzione ordinaria e riqualificazione dell'area a verde di proprietà comunale sita in Piazza Cavour lato destro direzione tondo Gioeni. La proposta, redatta in carta libera, sottoscritta e munita di timbro del soggetto proponente e indirizzata al Comune di Catania, Direzione Gabinetto del Sindaco – P.O. Sponsorizzazioni, dovrà pervenire al Protocollo Generale dell’Ente, sito in Piazza Duomo n°3 entro le ore 13,00 del 24 agosto 2015 in busta chiusa e controfirmata nei lembi di chiusura dal rappresentante legale del soggetto partecipante, recare all’esterno il mittente, la dicitura: “PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE MANUTENZIONE ORDINARIA E RIQUALIFICAZIONE AREA A VERDE” - NON APRIRE"

Direzione Gabinetto del  Sindaco

Scarica e/o visualizza gli allegati