2 dicembre 2015

Avviso pubblico per la ricerca di sponsor disponibili alla fornitura e posa in opera di n. 2 maxischermi in occasione delle festività natalizie e agatine - Scorrimento graduatoria.

leggi e/o scarica

Avviso precedente

Aggiudicazione offerta di sponsorizzazione per la fornitura e posa in opera di n. 2 maxischermi, in occasione delle festività natalizie e agatine 2015/2016 al primo classificato ditta CT Service snc.

Ufficio Sponsorizzazioni- Gabinetto del Sindaco

Avviso precedente

L'Amministrazione comunica che con  giusto Provvedimento n. 0A/189 è stata nominata la Commissione di valutazione per le proposte di sponsorizzazione  ricevute alla scadenza dell'avviso precedente - ore 13,00 del 23 Novembre 2015.  La Commissione di Valutazione si riunirà il 25 novembre 2015, alle ore 16,00, presso l'Ufficio Sponsorizzazioni sito al 2° piano del Palazzo di Città.

Ufficio Sponsorizzazioni- Gabinetto del Sindaco

Scadenza entro le ore 13.00 del 23 Novembre 2015

Avviso pubblico per la ricerca di sponsor disponibili alla fornitura e posa in opera di n. 2 maxischermi nel periodo dal 28 novembre 2015  al 13 Febbraio 2016 in occasione delle festivita' natalizie e festività agatine

Ufficio Sponsorizzazioni Gabinetto del Sindaco