23 maggio 2016

Si è provveduto a definire l'offerta per un maxischermo nel periodo 10 giugno - 10 luglio 2016 in occasione della 15ª edizione del torneo europeo di calcio che si svolgerà in Francia.

Leggi e/ scarica

Storico

Avviso pubblico per la ricerca di sponsor disponibili alla fornitura e posa in opera di n. 1 maxischermo nel periodo 10 giugno – 10 luglio 2016 in occasione dei campionati europei di calcio – edizione 2016.

La proposta, compilata in carta libera, sottoscritta e munita di timbro del soggetto proponente, e indirizzata al Comune di Catania, Direzione Gabinetto del Sindaco, dovrà pervenire al Protocollo Generale dell’Ente, sito in Piazza Duomo n°3 - entro le ore 13,00 del 30 aprile 2016, in busta chiusa e controfirmata nei lembi di chiusura, recante il nominativo del mittente e l’oggetto "OFFERTA DI SPONSORIZZAZIONE MAXISCHERMO"

Leggi e/o scarica