Riapertura termini per la presentazione delle offerte da parte dei soggetti disponibili a finanziare interventi di riqualificazione e manutenzione ordinaria
dell'area a verde di proprietà comunale sita nello slargo tra via Scandurra e via Canfora.
Le proposte dovranno pervenire al Protocollo Generale dell'Ente entro le ore 13,00 del giorno 29 Novembre 2017.

Storico

I soggetti interessati alla realizzazione di attività legate alla riqualificazione e manutenzione ordinaria dell'area a verde di proprietà comunale avranno un ritorno pubblicitario mediante la collocazione di cartelli pubblicitari.

La proposta di sponsorizzazione dovrà pervenire al Protocollo Generale dell'Ente, sito in Piazza Duomo n°3 - entro le ore 13,00 del 10 Novembre 2017.

Leggi e/o scarica