In data 12 aprile 2019 è stato sottoscritto il contratto di sponsorizzazione per la di riqualificazione e manutenzione ordinaria delle aree a verde di proprietà comunale:

• piazza Ludovico Ariosto;
  • spartitraffico di via Vincenzo Giuffrida direzione viale Raffaello Sanzio tratto finale;
  • rotatoria sita tra via Asiago, via Trieste e via Teramo;
  • n. 2 aiuole site in piazza Michelangelo tra viale Vittorio Veneto, viale Raffaello Sanzio e via Vagliasindi per una superficie complessiva circa mq 1.360.

Storico

Aree a verde di proprieta' comunale interessate: - piazza Ludovico Ariosto - spartitraffico di via Vincenzo Giuffrida direzione viale Raffaello Sanzio tratto finale - rotatoria sita tra via Asiago, via Trieste e via Teramo - n. 2 aiuole site in piazza Michelangelo tra viale Vittorio Veneto, viale Raffaello Sanzio e via Vagliasindi

Gli interventi sull'area a verde da parte dei soggetti interessati renderanno visibile la sponsorizzazione del soggetto manutentore mediante la collocazione di piccoli cartelli pubblicitari.
Il contratto di sponsorizzazione avrà la durata di anni due rinnovabile per un ulteriore anno.
La proposta di sponsorizzazione dovrà pervenire al Protocollo Generale dell'Ente,sito in Piazza Duomo n°3 - entro le ore 13,00 del 23 febbraio 2019:

1. tramite servizio postale, con Raccomandata con avviso di ricevimento;
  2. a mano, con rilascio di ricevuta da parte del Protocollo Generale