Si rende noto che in data 4 giugno 2019 è stato sottoscritto il contratto di sponsorizzazione per la fornitura e posa in opera di in piazza Università di n. 1 maxischermo per la durata di un anno e di n. 2 maxischermi, n. 1 in piazza Duomo e n. 1 in piazza Stesicoro, in occasione delle festività agatine, dal 30 gennaio al 13 febbraio 2020, come da avviso pubblicato in data 4 marzo 2019 e riportato di seguto.

Per visualizzare / scaricare (.pdf) i file relativi a:
- Provvedimento di aggiudicazione offerta di sponsorizzazione
- Copia del contratto di sponsorizzazione sottoscritto con la ditta aggiudicataria

------------

Avviso pubblico per la ricerca di sponsor disponibili alla fornitura e posa in opera, in piazza università, di n. 1 maxischermo per la durata di un anno e di n. 2 maxischermi, n. 1 in piazza duomo e n. 1 in piazza stesicoro, in occasione delle festività agatine dal 30 gennaio al 13 febbraio 2020.
CIG ZE6275FE82

Vista la partecipazione numerosa della cittadinanza, agevolata anche da una visualizzazione istantanea attraverso maxischermi installati all'uopo da privati, l'Amministrazione comunale (Sponsee), intende coinvolgere soggetti pubblici e privati (Sponsor) disponibili alla fornitura e posa in opera di n.3 maxischermi.
Il contratto di sponsorizzazione avrà la durata di un anno decorrente dalla data di sottoscrizione Note la proposta di sponsorizzazione dovrà pervenire entro le ore 13.00 del 2 aprile 2019:
1 per mezzo del servizio postale;
2 a mano, con rilascio di ricevuta da parte del Protocollo Generale;