Si comunica che la gara relativa all'avviso di richiesta di Manifestazioni d'interesse per la realizzazione di un progetto di riqualificazione e manutenzione ordinaria dell'area a verde di proprietà comunale sita in via S. Maria Goretti rotonda per via Fontanarossa - via S. Maria Goretti rotonda - via S. Maria Goretti - superficie totale di circa 22 mq-CIG ZBC24C6229 è andata deserta per mancanza di offerte.

Leggi e/o scarica il documento: Dichiarazione di Gara Deserta

Storico

Gli interventi sull'area a verde da parte dei soggetti interessati, comprensivi della posa in opera dei totem, renderanno visibile la sponsorizzazione del soggetto manutentore mediante la collocazione di piccoli cartelli pubblicitari.
Il contratto di sponsorizzazione avrà la durata di anni due rinnovabili - CIG ZBC24C6229

La proposta di sponsorizzazione dovrà pervenire al Protocollo Generale dell'Ente,sito in Piazza Duomo n°3 - entro le ore 13,00 del 10 Ottobre 2018:
a) tramite servizio postale, con Raccomandata con avviso di ricevimento;
b) a mano, con rilascio di ricevuta da parte del Protocollo Generale
c) tramite PEC: comune.catania@pec.it

Leggi e/o scarica