Ultima revisione:

10 aprile 2010

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa

 
Lunedì 12 Aprile, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 nella sala “Sacerdote Vito Papotto” del Centro Polifunzionale di via Zurria 67/A, l’assessorato alla Famiglia del Comune di Catania, in collaborazione con i centri diurni convenzionati e le associazioni  “Villa Valeria”, “Vita Nuova”, “Villa Angela”, l’opera pia “Monsignor Ventimiglia” e l’istituto San Benedetto, organizza un momento di svago e socializzazione per gli over 60 che saranno protagonisti di un  pomeriggio danzante.

“ Con questa iniziativa - dice l’assessore alla Famiglia, Marco Belluardo – si vuole rivolgere un’ attenzione particolare a chi spesso è solo e non ha possibilità di condividere momenti di svago e di serenità. Questo è solo uno delle numerose occasioni  di condivisione sociale che insieme ad altre attività come il supporto domiciliare e residenziale, hanno come obiettivo quello di accrescere il benessere dei cittadini”.

La manifestazione, in linea con l’attività di supporto e assistenza del cittadino prevista dal sindaco Stancanelli, verrà realizzata a costo zero. 

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa