Ultima revisione:

22 maggio 2010

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa

 

L’amministrazione  Stancanelli e in particolare l’assessore alle Politiche scolastiche Rita Cinquegrana hanno avviato a soluzione la vicenda della scuola Corridoni che in questi giorni ha alimentato la protesta dei genitori degli alunni, preoccupati di dover cedere tre aule dell’istituto all’ufficio verbali sfrattato dalla sede di via Nazario Sauro.

“Siamo intervenuti prontamente -ha detto l’ assessore alle Politiche Scolastiche Rita Cinquegrana– con una soluzione che ci sembra ottimale sia per gli alunni, che non andranno incontro ad alcun disagio, sia per gli uffici dell’ amministrazione che troveranno una collocazione adeguata”.

Un provvedimento del direttore del Patrimonio ha infatti stabilito che non è necessario occupare alcun locale tra quelli assegnati alla scuola, nonostante la coabitazione nella stessa struttura con il comando della polizia municipale.

L’ufficio verbali, fino a oggi allocato in via Nazario Sauro, sarà infatti trasferito nell’ex sede della scuola Ungaretti di via Palermo i cui locali saranno disponibili però solo tra una quindicina di giorni. 
  
Fonte:  Ufficio Stampa