Ultima revisione:

25 giugno 2010

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa



Venerdì 25 Giugno a partire dalle ore 20,00 al Palazzo della Cultura, via Vittorio Emanuele 121, nell’ambito degli Stati Generali della Città di Catania, avrà luogo il seminario dal tema “Catania città attraente: arte, cultura e sport per un turismo di qualità”.
Apriranno i lavori il sindaco Raffaele Stancanelli, Mario Bevacqua (comitato di presidenza degli Stati Generali) e Maurizio Caserta ( coordinatore comitato di presidenza degli Stati Generali). Il dibattito sarà moderato da Michele Cucuzza, giornalista televisivo e componente comitato di presidenza degli Stati Generali.
Seguiranno le relazioni di Fabio Maiocchi ( partner MAR.TE, iniziative marketing territoriale), Magda Antonioli Corigliano ( responsabile Master Turismo dell’università Bocconi), l’assessore al Turismo del Comune di Catania Rita Cinquegrana Gari e Marella Ferrera, assessore alla Cultura del Comune di Catania.
Interverranno, inoltre, Giovanni Saguto, presidente Ascom Confcommercio di Catania, Salvo Politino, direttore Confesercenti di Catania, Ugo Rendo, presidente Confindustria Alberghi Catania e dario Pistorio presidente regionale Fipe.
Si può intervenire per proposte e idee sul tema della giornata e i suggerimenti più interessanti saranno valutati dal comitato di presidenza. Le conclusioni sono affidate al sindaco Raffaele Stancanelli.