Verrà presentato martedì 27 luglio, alle 10,30, nei locali dell’Hotel Una Palace (via Etnea 218) il prodotto “Estate in città…al mare”, nato dalla sinergia tra Meridiana – Una Palace – Trimondo. L’idea nasce dalla sessione degli Stati Generali, organizzati dal Comune, dedicati al Turismo.
Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli, gli assessori alla Cultura e al Turismo, Marella Ferrera e Rita Cinquegrana, Mario Bevacqua, presidente dell'Uftaa Europa, Vittorio Amato, direttore commerciale in rappresentanza di Meridiana e Una Hotel.
Il “pacchetto” per 8 giorni e 7 notti ha un costo che parte da € 369,00 ed include: volo aereo da qualsiasi parte d’Italia servita da Meridiana e soggiorno presso l’hotel Una Palace 4 stelle, in pieno centro città, in pernottamento e prima colazione.
Si include anche una degustazione di una bevanda tipica catanese al chiosco ed una visita guidata al monastero dei Benedettini, che è il secondo monastero più grande d’Europa. E’ possibile, inoltre, usufruire delle convenzioni stipulate con i lidi/villaggi sia della Plaja che della scogliera.
Inoltre, si offre l’opportunità ai partecipanti di usufruire degli spettacoli organizzati dall’assessorato alla Cultura del Comune di Catania ( /eventi/estate-catanese-2010/programma/default.aspx), che sono programmati fino al 27 settembre.
Nel cartellone del Comune di Catania troviamo Franco Battiato, Carmen Consoli, Marta Marzotto, concerti tenuti dall’orchestra sinfonica del Teatro Massimo Bellini ed a settembre gran finale con la riapertura del Giardino Bellini e la settimana del cous cous.