Ultima revisione:

27 novembre 2010

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa



Lavora già da alcuni giorni in città un servizio speciale misto composto da operai della manutenzione comunale e della Multiservizi per risistemare le buche nelle carreggiate della città causate dalle intense piogge cadute qualche settimana addietro.

Il servizio voluto dal sindaco Stancanelli è stato attivato sulla scorta del contratto di servizio tra Comune e Multiservizi, impiegando operai manutentori aggiuntivi a quelli di solito impiegati, grazie all’intervento del presidente Sicale e del consigliere d’amministrazione della stessa partecipata comunale Benincasa, tre unità lavorative e un mezzo cassonato che si muovono in modo organico per le vie della Città secondo un piano preordinato di interventi che si protrarrà fino ai primi giorni di febbraio. Gli interventi hanno già riguardato diverse vie dei quartieri Picanello, Stazione e San Cristoforo, ma riguarderà tutto le strade urbane che necessitano di interventi. Questo in dettaglio l’elenco delle vie già oggetto degli interventi: Via Galatioto, Via A. Cagnone, Via De Loreto, Via Galati, Via De Caro, Via Regina Bianca, Piazza Europa, Via Nuovalucello (nei pressi dell'ingresso dell'autostrada), P.zza Pergolesi, P.zza della Guardia, Via Messina, Via Vecchia Ognina, Piazza Galatea, Via Villa Scabrosa, Corso Martiri della Libertà, Via Enrico De Nicola, Via Archimede,Via Marchese di Casalotto, Via Monterosso.
Il sindaco Stancanelli, inoltre, ha dato disposizioni affinché vengano impiegati al più presto i fondi residui per attività di manutenzione delle carreggiate stradali, circa trecentomila euro, per rifare completamente i tappetini d’asfalto delle arterie cittadine più trafficate.

Fonte: Ufficio Stampa