Ultima revisione:

20 dicembre 2012

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa

Incontro fra presidenti consigli comunali  Catania e Misterbianco

Il presidente del Consiglio Comunale di Catania Marco Consoli ha ricevuto a Palazzo degli Elefanti il presidente dell'Assemblea cittadina di Misterbianco Nino Marchese con il vicepresidente Matteo Marchese. I massimi rappresentanti dei Consigli dei due Enti si sono confrontati su tematiche di politica degli enti locali e sulle possibili soluzioni alle criticità che investono, a livello regionale e nazionale, tutti i comuni. L'incontro in prossimità delle festività natalizie è stato anche occasione di uno scambio di auguri, estesi ai cittadini di Misterbianco e Catania.
“E' un piacere avere qui la delegazione del consiglio comunale di Misterbianco rappresentata da un veterano del consiglio quale è Nino Marchese e dal suo vice Matteo Marchese – ha detto Consoli-. Questa visita sancisce il rapporto storico che lega il Comune di Catania a quello di Misterbianco e contribuisce a rafforzare la collaborazione e lo scambio di idee in un momento storico di difficoltà come quello che stiamo attraversando”.
“Sono molto felice– ha affermato Nino Marchese - dell'accoglienza del presidente Consoli, un presidente del consiglio giovanissimo per il quale nutro sentimenti di profonda stima e amicizia: sono sicuro che sarà domani uno dei protagonisti nazionali della rinascita del nostro Paese”.