Ultima revisione:

31 luglio 2014

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa

Lavori stradali in diverse zone della città.

Si svolgeranno in diverse zone della città lavori stradali di vario tipo che necessiteranno della chiusura al traffico veicolare delle vie dove si svolgono. A comunicarlo è la direzione Polizia Municipale- Utu che informa che, dal 4 agosto all’8  in via Galermo, nel tratto compreso tra via Sebastiano Catania a via Carrubella, sarà rifatta la pavimentazione in asfalto. Per la natura dei lavori e per la larghezza dell’arteria sarà necessario chiudere al traffico quel tratto di via Galermo.

Sempre dal 4 agosto all’8, la ditta Fastweb eseguirà lavori di scavo e ripristino per l'ampliamento della rete in fibra ottica Ftts in via Caserta. Tali lavori comporteranno la chiusura della via al traffico.

Interdizione al traffico,  l’8 agosto per l’intera giornata, anche in via Susanna nei pressi dell’incrocio con via Pioppo dove sarà messo in sicurezza un tombino stradale. Il traffico verrà deviato su via Sabato Martelli Castaldi.

In ognuno di questi siti, i lavori saranno opportunamente indicati con la segnaletica e le pattuglie della Polizia Municipale disciplineranno il traffico veicolare.