Ultima revisione:

31 gennaio 2015

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa

 
“Il comune di Catania continua a svolgere il suo ruolo di mediazione tra Regione, tra i sindacati ed i rappresentanti delle imprese per quel che riguarda il problema delle acciaierie. Registriamo la continua disponibilità dell’assessore Vancheri per trovare una soluzione in particolare per quel che riguarda il costo dell’energia elettrica”, lo ha dichiarato il vicesindaco di Catania Marco Consoli.
Il vicesindaco Consoli ha poi reso noto che l’assessore Linda Vancheri incontrerà nei prossimi giorni i responsabili di Terna per affrontare e tentare di risolvere il problema del costo troppo alto in Sicilia dell’energia elettrica rispetto al resto d’Italia.
“Ho chiesto all’assessore Vania Contraffatto – ha concluso Consoli -. Presente oggi al tavolo di confronto, di farsi latrice nei confronti del presidente Rosario Crocetta della richiesta di tenere una giunta straordinaria il 3 febbraio prossimo a Catania, nel Palazzo dell’Esa, per approvare il protocollo d’intesa che riguarda le Acciaierie Sicilia”.