Ultima revisione:

18 febbraio 2015

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa

Il Consiglio comunale presieduto da Francesca Raciti ha approvato, con 17 voti favorevoli su 23 presenti,  la proposta di deliberazione sull'atto di indirizzo illustrato in aula dall'assessore al Bilancio  Giuseppe Girlando. Si tratta della sdemanialiazzazione di un tratto di terreno demaniale con passaggio tra i beni patrimoniali disponibili e successiva cessione a trattativa privata in conseguenza di atto di transazione di una controversia.
Il consesso cittadino si è espresso inoltre all'unanimità sull'odg presentato dai consiglieri Carmelo Coppolino, Alessandro Messina e Giuseppe Castiglione, che impegna l'Amministrazione ad attenzionare e portare in aula in tempi brevi tutte le richieste analoghe presenti negli Uffici comunali del Patrimonio, così da "non creare disparità di trattamento".

Erano presenti anche  il vicesindaco Marco Consoli e gli assessori Luigi Bosco e Rosario D'Agata, che nel corso della seduta hanno tra l'altro risposto alle varie richieste dei consiglieri comunali.