Nessun rinvio per i lavori su viale Bolano che si svolgeranno dal 3 al 30 agosto.
Il responsabile della sezione Sottosuolo del Comune di Catania comunica che non saranno rimandati, ma si svolgeranno come già annunciato precedentemente dal 3 al 30 agosto i lavori di scavo, effettuati dall’Enel distribuzione S.p.A., nel viale Lorenzo Bolano.
Il tratto interessato è quello da via Antonio Mirone a via Francesco Durante, carreggiata Sud, per i veicoli provenienti da Misterbianco verso Catania.
Si tratta di interventi per lo spostamento di cavi Enel di media tensione, necessari per la realizzazione della stazione “Nesima” della Metropolitana.
E' stato previsto un percorso alternativo per i veicoli provenienti da Misterbianco, che prevede la svolta a destra obbligatoria su via Antonio Mirone sarà garantito l’accesso al distributore di benzina), quindi a sinistra su via Paolo Orsi e di nuovo a sinistra su via Francesco Durante.
I lavori saranno indicati da apposita segnaletica, pattuglie della Polizia municipale saranno sul luogo per regolare il traffico e limitare i disagi alla viabilità. Questa nuova disciplina del traffico rimarrà in vigore sino al completamento dei lavori FCE che si stima termineranno il 7 dicembre 2015.