Ultima revisione:

16 novembre 2015

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa

Da oggi, lunedì 16 novembre, i "facilitatori", cioé il personale incaricato ad illustrare il funzionamento del nuovo servizio di raccolta porta a porta Catania, visiteranno tutte le famiglie interessate nell'area selezionata della terza municipalità.
L'area interessata da questo primo step è quella del quadrilatero delimitato dalla Circonvallazione (esclusa) e quindi da via Rosso di San Secondo, viale Vittorio Veneto, viale Raffaello Sanzio, viale Leonardo Da Vinci, compresa piazza Abramo Lincoln, e via Caronda.
Sarà facile riconoscerli perché indosseranno delle pettorine di color arancio con lo stemma del Comune e avranno una tessera per l'identificazione. 
I 40 facilitatori consegneranno i kit e un calendario che illustra in quali giorni dovranno essere conferiti i rifiuti differenziati. Daranno anche tutte le spiegazioni necessarie e risponderanno agli eventuali interrogativi posti dai cittadini
Per ogni dubbio o chiarimento sarà a disposizione dei cittadini anche un numero verde, 800594444, da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 18.30, il sabato dalle 7.30 alle 12.30.