Ultima revisione:

24 dicembre 2018

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa

Tra i primi punti all'ordine del giorno, la proroga con modifica della convenzione relativa al consorzio istituto musicale Bellini e l'attivazione del fondo regionale di garanzia per gli enti locali in dissesto
 
Il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Castiglione, ha convocato l'Assemblea cittadina nell'aula consiliare di Palazzo degli Elefanti per giovedì 27 dicembre, alle ore 18.30.
L'ordine del giorno della seduta, dopo le comunicazioni di presidente e consiglieri e l'approvazione dei verbali, annovera diversi punti: modifica e proroga della convenzione relativa al consorzio istituto musicale Vincenzo Bellini; attivazione del fondo regionale di garanzia per gli enti locali in dissesto e in piano di riequilibrio pluriennale (trattazione d'urgenza); mozione a firma della consigliera Adorno e altri riguardante gli immobili locati dal Comune di Catania; atto di indirizzo su razionalizzazione periodica delle partecipazioni (ex art. 20 decreto legislativo 19 agosto 2016 n. 175  come modificato dal d. lgs. 16 giugno 2017 n. 100), dati al 31 dicembre 2017, e riforma delle società in house.

 

ami