Comunicati Stampa

Ufficio Stampa

Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione Istituzionale

Dott. Sebastiano Molino Tel. 0957423253

ufficio.stampa@comune.catania.it

 Angela Impastato Redazione Tel.  0957423348

Archivio storico

Ufficio Stampa 29 mag 2010
Il sindaco Stancanelli ha aperto ufficialmente la stagione balneare a Catania

Il sindaco di Catania Raffaele Stancanelli, nella spiaggia libera comunale N. 1 di viale Kennedy ha aperto ufficialmente la stagione estiva balneare, che nelle aree pubbliche quest’anno offrirà migliori servizi e nuove opportunità ai bagnanti che si riverseranno nelle spiagge del litorale sabbioso e della scogliera cittadina.

Ufficio Stampa 29 mag 2010
Stancanelli: Risanamento possibile grazie a impegno comune

Il piano di razionalizzazione delle spese e di eliminazione degli sprechi noi lo abbiamo messo in atto sin dal nostro insediamento procedendo a un risanamento finanziario in cui pochi credevano e ora finalmente abbiamo le carte in regola per avviare una nuova fase di rilancio politico e amministrativo della nostra città”. Lo ha detto il sindaco di Catania Raffaele Stancanelli incontrando i giornalisti a palazzo degli elefanti assieme al ministro della difesa Ignazio La Russa e al capogruppo Pdl al Senato Maurizio Gasparri.

Ufficio Stampa 29 mag 2010
Stati Generali: sabato confronto sul waterfront della città

Continuano gli appuntamenti degli Stati Generali della Città di Catania con il seminario di approfondimento della sessione dedicata a ”Catania città delle grandi trasformazioni: progetti e programmi per la Catania che verrà”.