Comunicati Stampa

Ufficio Stampa

Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione Istituzionale

Dott. Sebastiano Molino Tel. 0957423253

ufficio.stampa@comune.catania.it

 Angela Impastato Redazione Tel.  0957423348

Archivio storico

Ufficio Stampa 03 dic 2015
Manutenzioni: partita sistemazione fontana piazza Europa

Dureranno una decina giorni e al getto centrale sarà aggiunto un anello con sessanta piccoli spruzzi parabolici diretti verso il centro della vasca e colorati da un impianto a led. Il getto centrale e quelli del perimetro saranno controllati da un sistema elettronico per la variazione degli spruzzi e dell'intensità e del colore dell'illuminazione

Ufficio Stampa 03 dic 2015
Il Popupmarket torna in Pescheria nel weekend

La manifestazione torna nel mercato storico catanese per offrire il consueto mix di design, riciclo creativo, moda, arte, musica La piazza Alonzo Di Benedetto, storica sede dell'antico mercato della pescheria, torna il il 5 e il 6 dicembre a far da palcoscenico per una nuova e sempre più ricca edizione.

Ufficio Stampa 03 dic 2015
Sanità: Bianco e Gucciardi incontrano vertici aziende, sindaci e deputati regionali

Nel Palazzo degli elefanti mattinata di riunioni sui temi caldi della politica della salute a Catania e nell'area della Città metropolitana. L'Assessore regionale, "sul tappeto tutte le problematiche da affrontare insieme". Il Sindaco punta sui pronto soccorso e sui tempi per gli esami e annuncia una nuova riunione per fine anno, ricordando, "I cittadini si aspettano fatti concreti"