Comunicati Stampa

Ufficio Stampa

Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione Istituzionale

Dott. Sebastiano Molino Tel. 0957423253

ufficio.stampa@comune.catania.it

 Angela Impastato Redazione Tel.  0957423348

Archivio storico

Ufficio Stampa 11 mag 2016
Sindaco metropolitano: Bianco, soddisfazione per decisione Ars

Il primo cittadino, "La Città Metropolitana rappresenta una grande opportunità. A Catania adesso dobbiamo fare squadra e, utilizzando tutti gli strumenti che il Governo nazionale ci ha messo a disposizione, dobbiamo correre"

Ufficio Stampa 11 mag 2016
Sport: ripristinato campetto calcio Nesima

L'assessore Valentina Scialfa, "Ho pensato fosse doveroso sistemare anche il campetto che si trova accanto alla scuola Filippo Eredia, recentemente riqualificata"

Ufficio Stampa 11 mag 2016
Piazza Puglisi e viale Bummacaro: ripristinati i cavi rubati, torna l'illuminazione

Il sindaco di Catania Enzo Bianco coglie l'occasione per lanciare un appello ai cittadini: "Denunciate chi commette questi furti creando disagio a tanti catanesi".

Ufficio Stampa 11 mag 2016
Telethon: domenica Walk of Life, Bianco, "Invito tutti i Catanesi a partecipare"

Il Sindaco, "Faremo una bellissima passeggiata e soprattutto daremo una mano a quei ragazzi che soffrono di malattie genetiche rare e che hanno bisogno del nostro sorriso e del nostro aiuto". Il coordinatore provinciale Telethon Gibilaro, "475 le malattie studiate nei nostri laboratori: abbiamo tutti il dovere di dare una speranza a chi lotta ogni giorno". Oltre alla camminata non competitiva partiranno da piazza Università anche una gara competitiva e la Stracanina