Comunicati Stampa

Ufficio Stampa

Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione Istituzionale

Dott. Sebastiano Molino Tel. 0957423253

ufficio.stampa@comune.catania.it

 Angela Impastato Redazione Tel.  0957423348

Archivio storico

Ufficio Stampa 26 set 2017
I Circoscrizione: uffici anagrafici di via Zurria domani chiusi

Per urgenti e improrogabili lavori di manutenzione alle linee dati

Ufficio Stampa 26 set 2017
Dichiarazioni del sindaco Bianco e del ministro dell’Interno Minniti

Dopo l’insediamento del Comitato Metropolitano per la sicurezza, avvenuto nella sede della Prefettura, il ministro dell'interno Marco Minniti ha partecipato ad una Giunta straordinaria a Palazzo degli Elefanti insieme al sindaco Enzo Bianco. Alla seduta hanno partecipato tutti gli assessori, erano presenti il prefetto Silvana Riccio, la segretaria Generale Antonina Liotta, la presidente del Consiglio comunale Francesca Raciti, il capo di Gabinetto Giuseppe Spampinato, i dirigenti del Comune di Catania.

Ufficio Stampa 26 set 2017
Il delegato per il Sud Europa di Unhcr a Palazzo degli Elefanti

Il vicesindaco di Catania, Marco Consoli, ha ricevuto a Palazzo degli Elefanti, ha ricevuto a Palazzo degli Elefanti il delegato per il Sud Europa di Unhcr (Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati), Stephane Jaquemet, accompagnato da Selma Alrasheed, delegata per Catania.

Ufficio Stampa 26 set 2017
Bianco apre anno scolastico liceo Galilei

Il sindaco, accolto dalla preside Chisari, ha incontrato gli alunni della sede centrale e della nuova succursale per augurare simbolicamente buon lavoro a tutti gli studenti catanesi: "Sprigionate tutta la vostra energia, impegnatevi nello studio e nel sociale: siete voi, con la vostra intelligenza, la vera ricchezza della nostra terra"