Comunicati Stampa

Ufficio Stampa

Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione Istituzionale

Dott. Sebastiano Molino Tel. 0957423253

ufficio.stampa@comune.catania.it

 Angela Impastato Redazione Tel.  0957423348

Archivio storico

Ufficio Stampa 12 mar 2018
Sport, Sindaco presiede riunione operativa, al via numerose iniziative. Si accelera su illuminazione impianti e campo San Teodoro

Riunione operativa in Municipio presieduta dal sindaco Bianco. Reperite risorse per l'illuminazione di sei impianti. Ad aprile partono i lavori del campo San Teodoro a Librino. Le manifestazioni sportive dei prossimi mesi, la fruizione degli impianti sportivi delle scuole e la destinazione alle pratiche sportive di alcune aree del Parco Gioeni.

Ufficio Stampa 12 mar 2018
Vandali in azione nel Parco Gemmellaro

Sottratti cavi elettrici e tombini . Lo sdegno del sindaco Bianco: "Rimetteremo tutto a posto immediatamente. Chi ha visto collabori per assicurare i vandali alla giustizia".

Ufficio Stampa 12 mar 2018
Palazzo della Cultura: in mostra "Diario Pittorico. Metafore della levità"

Esposizione di ventuno opere pittoriche di Francesco Grasso.

Ufficio Stampa 12 mar 2018
Diritti umani: dal 12 al 18 marzo "Catania è cultura dei diritti"

Una settimana di appuntamenti organizzata da Amnesty International in collaborazione con il Comune di Catania. L'iniziativa è stata presentata nel Palazzo degli Elefanti dal sindaco Bianco e dal portavoce nazionale di Amnesty Noury. Presenti la consigliera comunale Vanin, la responsabile regionale di Amnesty Maniscalco, i docenti dell'Accademia di Belle Arti Costa e Vicari, il responsabile di Fiab Catania Oddo.