Comunicati Stampa

Ufficio Stampa

Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione Istituzionale

Dott. Sebastiano Molino Tel. 0957423253

ufficio.stampa@comune.catania.it

 Angela Impastato Redazione Tel.  0957423348

Archivio storico

Ufficio Stampa 29 mar 2018
Festività pasquali e Domenica al Museo nei siti comunali

In occasione delle Festività pasquali e della "Domenica al Museo", i siti culturali del Comune saranno aperti al pubblico con orari e tariffe indicati in elenco

Ufficio Stampa 29 mar 2018
Lavoratori in agitazione: rifiuti nelle strade a causa del blocco dei camion per la raccolta

Previsto il rientro in servizio di sole 21 unità a fronte delle 105 totali. Amministrazione comunale e sindacati insieme per risolvere positivamente la vertenza e riportare la situazione alla normalità. Il sindaco Bianco: "Lanciamo un appello al buon senso ed alla sensibilità di tutti affinché si possa presto trovare una soluzione positiva".

Ufficio Stampa 29 mar 2018
Festività pasquali: orari apertura musei comunali

In occasione delle festività pasquali e della Domenica al museo, i siti comunali saranno aperti al pubblico con gli orari indicati

Ufficio Stampa 29 mar 2018
Il sindaco Bianco ha incontrato i rappresentanti dei giovani del mondo produttivo catanese

Nasce la Consulta dei Giovani Imprenditori e Professionisti di Catania per dare un contributo di idee, proposte ed azioni concrete a favore della città. Primo atto: domani l'inaugurazione dell’illuminazione dell’ingresso della villa Bellini con un impianto donato dai membri della Consulta.

Ufficio Stampa 29 mar 2018
Consiglio comunale: convocazione urgente giovedì 29 e venerdì 30 marzo

L'ordine del giorno annovera tra i primi punti la verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare alla residenza e alle attività produttive e terziarie, l'approvazione dell'elenco di immobili di proprietà comunale suscettibili di dismissione e valorizzazione per l'anno 2018 e il triennio 2018-2020, il documento unico di programmazione 2108-2020.