Comunicati Stampa

Ufficio Stampa

Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione Istituzionale

Dott. Sebastiano Molino Tel. 0957423253

ufficio.stampa@comune.catania.it

 Angela Impastato Redazione Tel.  0957423348

Archivio storico

Ufficio Stampa 25 gen 2019
Palazzo della Cultura: dal 26 gennaio la mostra “Viva Sant'Agata - Catania in Pop Art” di Umberto Gagliano

“Viva S. Agata – Catania in Pop Art”  è la mostra di pittura di Umberto Gagliano che il sindaco Salvo Pogliese e l'assessore alla Cultura, Barbara Mirabella, inaugureranno domani, sabato 26 gennaio, alle 10.30 nelle sale dell'ex Caffè letterario del Palazzo della Cultura.

Ufficio Stampa 25 gen 2019
Presentata a Palazzo degli Elefanti la Coppa Sant'Agata 2019

Sono intervenuti all'incontro con la stampa il sindaco Salvo Pogliese, l'assessore allo Sport Sergio Parisi, il presidente del Comitato per la Festa di Sant'Agata, Francesco Marano, i delegati Coni Catania, Enzo Falzone, e Cip Catania, Claudio Pellegrino, il capo di Gabinetto del Sindaco, Giuseppe Ferraro, il vicario del Questore, Salvatore Fazzino, insieme a tutti gli organizzatori del fitto programma. Tra i presenti anche il presidente della Commissione consiliare Sport, Giovanni Grasso, e il consigliere comunale Luca Sangiorgio.

Ufficio Stampa 25 gen 2019
PRG: l’ascolto della Città. Forum aperto per definire le Direttive del Piano Urbanistico Comunale

L’ufficio del Piano regolatore, coordinato dall’architetto Rosanna Pelleriti, all’interno della Direzione Urbanistica, guidata dall’ingegnere Biagio Bisignani, ha già predisposto, e trasmesso all’Amministrazione, sia la relazione sulle problematiche urbanistiche e sui criteri informatori del Piano che la proposta del documento base delle Direttive generali.