Comunicati Stampa

Ufficio Stampa

Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione Istituzionale

Dott. Sebastiano Molino Tel. 0957423253

ufficio.stampa@comune.catania.it

 Angela Impastato Redazione Tel.  0957423348

Archivio storico

Ufficio Stampa 22 mag 2019
Commissione Trasporti: bus turistici nel parcheggio Fontanarossa

La proposta è stata avanzata dalla Terza Commissione Consiliare Permanente “Mobilità e Trasporti” del Comune di Catania presieduta dal consigliere Bartolo Curia nel corso di una seduta alla quale hanno partecipato l’assessore alla Mobilità Giuseppe Arcidiacono e il presidente dell’Azienda Metropolitana Trasporti, Giacomo Bellavia.

Ufficio Stampa 22 mag 2019
Il Questore Francini lascia Catania, il ringraziamento del sindaco Pogliese per l'opera svolta

“La città di Catania e la sua provincia ringraziano sentitamente il Questore Alberto Francini per l’efficace azione di tutela della sicurezza dei cittadini, prestata con alto livello professionale, come testimoniano le numerose azioni investigative nella lotta al crimine e di garanzia dell’ordine pubblico. In un anno e mezzo alla guida della questura etnea, il dottore Francini ha dato concreta testimonianza di essere un servitore dello Stato competente e determinato nel sostegno alla legalità. Gli auguriamo ogni fortuna professionale nello svolgimento degli altri incarichi che verrà chiamato a svolgere, nell’interesse della collettività”.

Ufficio Stampa 22 mag 2019
Politiche comunitarie: Catania e Acireale gestiranno progetti finanziati per 53,5 mln di euro

Cinquantatré milioni e mezzo di fondi europei Po Fesr 2014-2020 assegnati alle città di Catania e Acireale per investimenti territoriali integrati (iti) nello sviluppo di progetti di crescita urbana sostenibile.