Comunicati Stampa

Ufficio Stampa

Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione Istituzionale

Dott. Sebastiano Molino Tel. 0957423253

ufficio.stampa@comune.catania.it

 Angela Impastato Redazione Tel.  0957423348

Archivio storico

Ufficio Stampa 30 mag 2019
Consiglio comunale approva regolamento su compostaggio domestico e tre ordini del giorno

Via libera del Consiglio comunale, nella seduta di ieri sera, al regolamento per la pratica del compostaggio domestico e a tre ordini del giorno.

Ufficio Stampa 30 mag 2019
Progetto “Scuola & Sport”,  manifestazioni di fine anno

Gli alunni delle scuole elementari e medie cittadine saranno i protagonisti delle manifestazioni del progetto “Scuola & Sport” previste domani, giovedì 30 maggio, nell'istituto Di Guardo/Quasimodo di via D'Agata 16, e  lunedì 3 giugno al Musco di viale da Verrazzano 101, con inizio alle ore 9.30.

Ufficio Stampa 30 mag 2019
Nesima, sindaco Pogliese inaugura una casa dell’acqua in piazza Eroi d’Ungheria: “Risparmi per le famiglie, e tutela dell’ambiente”

Un’inaugurazione “green” all’insegna del rispetto ambientale quella della quarta casa dell’acqua cittadina, firmata Comune e Sidra, che il sindaco Salvo Pogliese ha aperto alla fruizione dei cittadini in piazza Eroi d’Ungheria nella 5^municipalità Monte Po, Nesima, San Leone e Rapisardi. Così anche questa zona della città avrà un distributore d’acqua purificata e microfiltrata, fredda, a temperatura ambiente ed anche gasata, seguendo a ruota le altre “Case dell’Acqua” già operative a San Giovanni Galermo-Trappeto Nord, piazza Nettuno e piazza Aldo Moro, particolarmente gradite agli abitanti dei quei quartieri.