Comunicati Stampa

Ufficio Stampa

Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione Istituzionale

Dott. Sebastiano Molino Tel. 0957423253

ufficio.stampa@comune.catania.it

 Angela Impastato Redazione Tel.  0957423348

Archivio storico

St
Ufficio Stampa 04 nov 2021
STMicroelectronics: President & Ceo, Chery, a colloquio con il sindaco Pogliese

Durante l’incontro è stata confermata la strategicità del sito di Catania e l'obiettivo di espandere il piano di investimenti sull'elettronica di potenza, per far sì che in questo settore il sito di Catania continui ed essere il centro di eccellenza di ST nel mondo e driver dell’ecosistema locale.

Scegli un progetto di interesse comune da realizzare
Ufficio Stampa 04 nov 2021
Democrazia partecipata, si può scegliere fino al 14 novembre l’opera da realizzare

Sono già oltre millecinquecento i cittadini che hanno espresso la propria preferenza,  in una delle modalità digitali o con le altre indicate nell’avviso del sindaco Salvo Pogliese pubblicato sul sito internet istituzionale per scegliere un progetto da realizzare a Catania, tra i quattro proposti.

uRBAMET
Ufficio Stampa 04 nov 2021
Urbanistica, partono i Forum di consultazione per la formazione del P.U.G.

Prenderà il via giovedì 4 novembre  a partire alle ore 9, nel Palazzo della Cultura,  il Forum di Consultazione per la formazione del Piano Urbanistico Generale (P.U.G.) della Città di Catania, riprogrammato a causa dell'emergenza maltempo dei giorni scorsi con un nuovo calendario dei lavori:  https://www.comune.catania.it/informazioni/news/urbanistica/allegati-2014/calendario-incontri-pug-27-10-2021.pdf.

Ufficio Stampa 04 nov 2021
Sindaci a Roma, Pogliese:”Necessari interventi per aiutare i Comuni siciliani”

In merito alla manifestazione dei primi cittadini siciliani che si è svolta oggi a Roma a palazzo Chigi, il sindaco di Catania Salvo Pogliese, che ha