Comunicati Stampa

Ufficio Stampa

Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione Istituzionale

Dott. Sebastiano Molino Tel. 0957423253

ufficio.stampa@comune.catania.it

 Angela Impastato Redazione Tel.  0957423348

Archivio storico

Controlli
Ufficio Stampa 10 ott 2022
Polizia municipale: 156 verbali durante servizi di controllo serali in piazza Europa

Il rafforzamento dei posti di controllo, disposto dal comandante Stefano Sorbino, segue lo specifico indirizzo impartito dal Commissario Straordinario Federico Portoghese per garantire la viabilità del luogo e la tranquillità degli avventori e dei residenti.

Municipio
Ufficio Stampa 10 ott 2022
Consiglio comunale: convocazione mercoledì su vari argomenti

Il presidente Giuseppe Castiglione ha convocato l'Assemblea cittadina nell'aula consiliare di Palazzo degli Elefanti per le ore 19. Tra i primi punti all'odg, la variazione del bilancio 2021/2023, competenza 2022, riguardo alle azioni di contrasto a diffusione Covid-19 nelle strutture comunali e il regolamento e la disciplina per l’installazione dei chioschi nella città di Catania.

Rimozione auto
Ufficio Stampa 10 ott 2022
Polizia Municipale, rimosse 4 auto abbandonate dove è stato aggredito operatore di ripresa

L’iniziativa è una pronta risposta del Comune contro gli inqualificabili atti di violenza, perpetrati a danno di un addetto all’informazione per i  cittadini.

Erp
Ufficio Stampa 10 ott 2022
Edilizia residenziale pubblica, online le graduatorie  

Sono state pubblicate sul sito del Comune, nella sezione Avvisi, le graduatorie definitive per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica riservati a chi è stato sfrattato o vive in condizioni di disagio sociale.