Ultima revisione:

19 dicembre 2013

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa

Il Sindaco ha così commentato l’approvazione del Regolamento che consente di salvare gli Asili nido da parte del Consiglio comunale di Catania, “delibera di grande importanza per la nostra città”
 
Il sindaco di Catania Enzo Bianco, commentando l’approvazione del Regolamento che consente di salvare gli Asili nido da parte del Consiglio comunale di Catania, ha espresso “Apprezzamento per la grande generosità dei consiglieri di maggioranza. Hanno dato una prova di compattezza e coesione”. 
“Voglio ringraziare personalmente – ha detto Bianco - i 26 consiglieri di Articolo 4, Con Bianco per Catania, Megafono e Partito Democratico per essere rimasti in aula per dodici ore consecutive, addirittura fino alle 5 del mattino, superando i tentativi di allungare i tempi”. 
Parlando del Regolamento redatto dall’assessore al Welfare Fiorentino Trojano e che in aula è stato emendato con alcune proposte della maggioranza, Bianco ha parlato di “delibera di grande importanza per la nostra città, nata dalla necessità di superare la cancellazione degli Asili nido imposta dalla scorsa maggioranza nel Piano di rientro”. 
“Adesso – ha concluso Bianco - possiamo guardare avanti con maggiore serenità e affrontare con impegno ancor più forte gli altri nodi critici per la nostra città”.