Ultima revisione:

31 dicembre 2013

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa

Comune di Catania
Ufficio Stampa
28.12.2013 
  
Modalità richiesta accrediti per il concerto di  Goran Bregovic

Si informano i colleghi giornalisti che gli accrediti e i pass per il concerto di Goran Bregovic, che si svolgerà il 31 dicembre a partire dalle 22,30 nella piazza del Duomo di Catania,  possono essere richiesti alla mail dell’ufficio stampa: ufficio.stampa@comune.catania.it , entro le ore 12 di lunedì 30 dicembre.

Nella mail di  richiesta, indirizzata alla giornalista Francesca Pavano,  bisognerà indicare nome, cognome e numero di tessera professionale dei giornalisti e, per operatori e fotografi, nome, cognome e lettera di richiesta accredito del direttore della testata. I pass saranno distribuiti a coloro i quali ne hanno fatto richiesta sempre nell’Ufficio stampa del Comune, dalle ore 11 ed entro le ore 13 del 31 dicembre.
Operatori e fotografi potranno muoversi, a turno e previa autorizzazione della Security, all’interno del corridoio di sicurezza posto davanti al palco. Giornalisti, operatori e fotografi potranno assistere allo spettacolo dall’area riservata alla stampa posta alla destra del palco. A turno e previa autorizzazione dell’Ufficio stampa dell’artista, giornalisti, operatori e fotografi, potranno accedere anche al backstage allestito all’interno del Palazzo dei Chierici.

Cordiali saluti,

per l’Ufficio Stampa

Francesca Pavano